Popeye Village / Arianna Cesselli

DesignMediterraneo|MediterraneanDesign2
International Design Contest 2010
Photography

First Prize

DesignMediterraneo|MediterraneanDesign2
International Design Contest 2010
Photography

First Prize

Popeye Village, anche noto come Sweethaven Village, è un nucleo edificato costituito da un gruppo di rustici e sgangherati edifici in legno situato nella baia di Anchor, nell’angolo nord-ovest dell’isola mediterranea di Malta, a due miglia dal villaggio di Mellieha. Fu costruito come un set cinematografico per la produzione del film Popeye-Braccio di Ferro, prodotto dalla Paramount e dalla Walt Disney e interpretato da Robin Williams. Oggi questo villaggio è aperto al pubblico come un museo a cielo aperto e come complesso di intrattenimento per famiglie. Un piccolo angolo nascosto di Mediterraneo tutto da scoprire!
Biografia
Formazione: Nel 2007 si laurea in Disegno Industriale (corso di laurea di primo livello con orientamento Prodotto) al Politecnico di Milano. Poi frequenta il Corso di Alta Formazione in Food Experience Design presso POLI.Design del Politecnico di Milano (con borsa di studio). Dal 2008 è studente del Corso di Laurea Magistrale in Design Navale e Nautico all’Università di Genova – Polo Universitario di La Spezia – Facoltà di Architettura.
Esperienze lavorative: Dal 2007 al 2008 si è occupata di progettazione nell’ambito del retail design a Milano. Ha partecipato in team a progetti di retail e food design, di comunicazione di prodotto e di grafica.

Lascia un commento